

speciale S.A.R.A. 17 nov-26 NOV 2017 Abidjan (COSTA D'AVORIO)

Area espositiva permanente low-cost
Nella Fattoria Blondey 800 mq di stand dedicati all'espozione di attrezzature e macchinari, più un area di 600 mq dedicata a filiere operative di produzione e trasformazione del prodotto.
Parcelle di terreno per ricerca e sperimentazione. Aree più estese per produzione del prodotto agricolo. Una filiera di prodotto con l'appropriata tecnologia.
L'azienda espositrice sia essa fabbricante di macchinari agricoli, attrezzture, prodotti (es. concimi), servizi ha una visibilità continua ed operativa con costi chiari e soprattutto convenienti!
Un distretto permanente in Africa
Partecipazione a fiere, viaggi e missioni costose, personale poco esperto in un mondo - quello africano - di difficile interpretazione, difficoltà di non essere in prossimità alla clientela per una rapida comunicazione....
L'idea di un 'distretto' italiano agro-industriale espositivo e promozionale ha come obiettivo quello di offrire alle aziende italiane l'occasione di avere un pied-à-terre permanente in un paese, la Costa d'Avorio, strategico per tutta l'Africa dell'Ovest (17 paesi con 300 milioni di abitanti).
Un desk aperto
tutto l'anno
in Abidjan
Un ufficio nel quartiere degli affari in Abidjan in relais con lo spazio espositivo alla Fattoria Blondey permette al (potenziale) cliente di avere rapide informazioni sui prodotti e, nel caso, di vederli all'opera alla fattoria.
Vedere all'opera macchine e attrezzature in loco é per l'imprenditore agricolo autoctono un elemento decisivo per un investimento.
La presenza permanente di un DESK rende credibile la proposta e l'offerta della vs. azienda.
D.A.I.C.I.
DISTRETTO
AGRO INDUSTRIALE ITALIANO
IN COSTA D'AVORIO
